Napolitano Capo dello Stato |Grillini etnei in rivolta - Live Sicilia

Napolitano Capo dello Stato |Grillini etnei in rivolta

Il Movimento 5 Stelle si mobilita a livello nazionale per protestare contro la rielezione di Giorgio Napolitano alla carica di presidente della Repubblica. Gli attivisti di Catania hanno organizzato un sit-in davanti alla Prefettura in Via Etnea.

SIT IN DAVANTI ALLA PREFETTURA
di
1 min di lettura

Protesta del M5S davanti alla prefettura

CATANIA – Giorgio Napolitano è stato rieletto presidente della Repubblica.  Il Movimento 5 Stelle si mobilita a livello nazionale e a Catania i grillini hanno organizzato un sit-in davanti alla Prefettura in Via Etnea. Il tam tam è iniziato subito dopo la notizia che il Capo dello Stato aveva accettato la ricandidatura con l’invito a partecipare alla protesta dalla pagina ufficiale facebook.

“Intanto il M5S di Catania ha organizzato per oggi – si leggeva oggi pomeriggio nella bacheca del social network del meetup catanese – una manifestazione contro l’elezione di Napolitano di fronte alla Prefettura. Facciamo sentire la voce del popolo a chi ci ignora ripetutamente – è l’appello – Accorrette tutti!“”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI