Natale, bus e aerei per la Sicilia | Come funzioneranno gli "sconti" - Live Sicilia

Natale, bus e aerei per la Sicilia | Come funzioneranno gli “sconti”

Commenti

    NATALE VOLI PER LA SICILIA
    Basta incrementare, nei periodi delle festività Natalizie e delle festivita Pasquali ivoli sullo scalo dell’aeroporto di Comiso, con voli Ryanair e altre compagnie riservando tariffe scontate per studenti che studiano al nord e per le famiglie che rientrano per trascorrere le festività con i parenti.
    Da Comiso aereoporto con pullman raggiungono Catania terminal pullman e da li possono gestire la destinazione finale. Così gli aereoporti di Catania e Palermo non entrino in crisi con il traffico di aerei eccessivo.
    Come al solito, bisogna rendere difficile le soluzioni semplici. Caratteristica dei politi siciliani!

    Perchè non utilizziamo anche qualche diligenza trainata dai cavalli di Musumeci di Val di Catania?

    Vorrei far sapere come mai la Regione Sardegna ha recepito prima della Regione Sicilia la insularità?

    La continuità territoriale copiando il modello Sardegna è alquanto ridicola. Bisogna copiare la continuità territoriale spagnola che non prevede bandi, quindi libera concorrenza su tutte le rotte nazionali da e per le isole e grosse agevolazioni per i residenti isolani.

    Non è colpa del Musumeci di turno è colpa di tutti i partiti, destra, sinistra, centro destra, centro sinistra autonomi e chi ne ha più ne metta. L’argomento che si sta affrontando non interessa la classe politica, non è un fatto che crea loro disagi personali. Eppure tutti sono stati eletti indistintamente da noi Siciliani. Inutile aggiungere ulteriori commenti!

    Il bus non è la fine del mondo, cosa pretendevate di ottenere con le feste già alle porte?
    La lamentela ad ogni costo

    Con la ‘libera concorrenza’ come la chiami tu siamo finiti coi prezzi alle stelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È una vergogna . Noi pendolari lasciati allo sbaraglio senza nessuna spiegazione. In più se c’è un gusto non risolvibile in tempi brevi devi a mio avviso organizzare dei servizi alternativi ( bus o altro) oppure aumentare i vagoni dei treni in partenza per evitare come accaduto che veniamo stipati come bestiame perché ovviamente alle poche partenze dopo ore ci siamo trovati cemtinaia nel treno

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI