Nave Genova-Palermo, passeggeri bloccati a bordo da quasi 24 ore VIDEO - Live Sicilia

Nave Genova-Palermo, passeggeri bloccati a bordo da quasi 24 ore VIDEO

Commenti

    Per placare subito gli animi dei passeggeri senza neppure l’intervento della polizia la compagnia di navigazione anzicchè parlare di guasto meccanico avrebbe dovuto comunicare la sospetta presenza a bordo non di un terrorista talebano ma semplicemente di un probabile non vaccinato o il senza green pass ed anche se la nave fosse stata ferma in porto per una settimana non si sarebbe lamentato nessuno.

    Per placare subito gli animi dei passeggeri senza neppure l’intervento della polizia la compagnia di navigazione anzicchè parlare di guasto meccanico avrebbe dovuto comunicare la sospetta presenza a bordo non di un terrorista talebano ma semplicemente di un probabile non vaccinato o senza green pass ed anche se la nave fosse stata ferma in porto per una settimana non si sarebbe lamentato nessuno.

    Forze di polizia efficientissime…salgono a bordo per placare gli animi di gente esasperata colpevole di…non si sa bene cosa!
    Mentre a Viterbo da cinque giorni si consente a 8 mila disadattati e tossici di prendersi gioco della legalità.
    Complimenti!!!!

    Questa compagnia non rimborsa proprio nulla! Mia figlia è un mese che cerca di contattarli ma sono irreperibili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI