"Navigator scappati di casa|che non hanno mai lavorato" - Live Sicilia

“Navigator scappati di casa|che non hanno mai lavorato”

Commenti

    Terribile: disoccupati cronici che cercano lavoro per altri disoccupati..forse!

    vabbè criticare il governo per sta cosa, **disoccupati cronici che cercano lavoro per altri disoccupati** ma prima di loro la stessa INVENZIONE l’ha realizzata la Regione Sicilia con gli SPORTELLI MULTIFUNZIONALI stessa cosa …. **disoccupati cronici che cercano lavoro per altri disoccupati** quindi qua sono tutti una pasta…

    Questa è stata l’invenzione degli altri disoccupati del movimento degli scappati di Grillo che adesso sono diventati grandi statisti in cerca di occupazione.

    La piu grande operazione clientelare mai fatta .
    Lo scopo che ha raggiunto è stato quello di diseducare al lavoro retribuito a vantaggio del “chi me lo fa fare a lavorare se mi danno i soldi senza far nulla”.
    5 stelle peggio della democrazia cristiana

    Questa buffonata a pagamento va urgentemente cancellata.
    Rifiutano anche i cantieri scuola, per non parlare di andare a lavorare in aziende private!

    Questi sono soldi sperperati da due Governo inconcludenti e con poca visione del futuro, il partito dei 5stelle appena andato al potere si è comportato peggio degli altri come la DC con l’assistenzialismo senza pensare alle persone che lavorano e pagano le tasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI