La Sicilia avvia i test sierologici | In 24 ore scoperti 34 casi - Live Sicilia

La Sicilia avvia i test sierologici | In 24 ore scoperti 34 casi

Commenti

    Questa mattina tanta gente per strada in auto e a piedi.Ma le forze dell’ordine controllano cosa ?ma dove sono?ma cosa fanno? Forse controllano solo che i runner non vadano a correre???

    A proposito delle librerie qualcuno mi sa dire se da Vicari, Lercara, o qualsiasi altro paesino dell’entroterra si può recare a Palermo alla Feltrinelli o alla Mondadori per comprare un libro? oppure è solo per i cittadini? e dato che sono a Palermo la posso fare la spesa ad un supermercato? o posso solo comprare un libro.

    La repubblica autonoma di Corso Finocchiaro Aprile è risorta. Sono tornati il venditore abusivo di pane, il venditore di sale e aglio davanti al supermercato, il fruttivendolo che monopolizzava col suo clan venti metri di strada ha smesso di fingersi ambulante e ha dato il via all’occupazione di un marciapiedi, il supermercato fa entrare in coppia per fare la spesa, auto in doppia fila come prima dell’epidemia e tanta gente che gironzola senza meta, che staziona agli angoli delle strade, alcuni senza mascherina. Evviva, è finita l’epidemia!

    Musumeci non sa più che annunci generici fare…I test sierologici sono ormai diffusi in tutta Italia. Troppo poco e tardi cominciare con operatori sanitari e case di riposo. Soprattutto Musumeci non dice quanti test sono disponibili, quanti ne verranno effettuati al giorno e se come in altre regioni se e quando sarà possibile avviare screening di massa.
    Quando smetterà Musumeci con gli annunci generici e inutili e governerà seriamente l’emergenza??????

    E’ finita o inizia ora?

    500 tamponi e 34 positivi sono TANTI TANTI TANTI!
    abbassiamo ancora i tamponi cosi dinostriamo che il virus e’ andato in vacanza!!!
    ridicoli

    Evitare la confusione.
    Musumuci ci ha messo del suo per complicare disposizioni nazionali che, almeno, valgono per tutti. Alla ripresa, proprio perché Palermo, Milano o Trieste dovrebbero ripartire alla stessa velocità (magari con qualche modalità diversa), è necessario non creare ulteriori confusioni.
    Presidente Musumeci, ci riesce per favore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI