"Nessun danno erariale alla Sas" | Di Stefano replica ai parlamentari - Live Sicilia

“Nessun danno erariale alla Sas” | Di Stefano replica ai parlamentari

Commenti

    Magari il danno erariale non c’è per quanto riguarda la situazione dei lavoratori che avendo perso in appello sono rimasti in servizio, ma con coloro che sono fuori il danno erariale ci sarà dopo aver sentito il giudizio di cassazione.

    La cassazione ha detto che l’art.32 non è applicabile ai lavoratori che sono in causa con la sas, pertanto coloro che sono fuori vinceranno tutti.
    Oltretutto la cassazione ha detto che non è applicabile nemmeno il blocco delle assunzioni, quindi gli conviene fare le transazioni con quelli che sono fuori altrimenti il danno erariale in futuro ci sarà.

    coloro che invece vinceranno e nella sentenza il giudice scriverà che dovevano essere assunti dal 2012? tutti sti arretrati non saranno un danno erariale? date le sentenze di cassazioni attuali.

    Transazioni ove possibile?
    La cassazione ha detto che per questi contenziosi non esiste nessun articolo 32 ne blocco di assunzioni, pertanto da questo momento in poi i lavoratori vinceranno tutti.

    Avete vinto in appello ma non avete licenziato i lavoratori perchè sapevate che tanto avrebbero vinto in cassazione!
    Se continuate ad opporvi sapendo che tanto perderete, significa che lo fate per pagare i tanti avvocati che vi stanno a cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI