"Niente dimissioni |Tutto ok con Conte" - Live Sicilia

“Niente dimissioni |Tutto ok con Conte”

Commenti

    Viva la Lega

    Fare insieme due cose, capo politico e ministro, non sapendone fare bene nemmeno mezza, è un errore imperdonabile.

    La distanza è nei fatti. Ed è un fatto, per esempio, che Di Maio manco ci sarebbe dovuto entrare in questo governo. Troppa appiattita, la sua immagine, su quella di Salvini. Il garante del M5S era stato indicato, da Grillo, in Conte. Di Maio rimaneva, di fatto, sfiduciato. Ma il ragazzino, capendo che era arrivata la sua fine, ha cominciato a piantare grane su grane. Ha preteso la Farnesina solo per ragioni protocollari( gli spetta il secondo posto nell’ordine delle precedenze ministeriali), ma oggi ce lo ritroviamo a dover gestire la crisi libica. Una zavorra. Ma la colpa maggiore è di chi non ha fatto nulla per levarselo di torno. Incluso ( sissignore!) Il PD

    C’eravamo tanto amati M5S
    per un anni e forse più,
    ci stiamo lasciando…
    e ci colpi proprio tu
    e non ci incontreremo mai piuì

    DI MAIO adesso che ha assaporato come guadagnare facendo il politico mica è scemo che abbandona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI