Palermo, intervista a Carolina Varchi: “No holding partecipate”

“No alla holding per le partecipate, risaneremo i conti”

Commenti

    Un suggerimento per tutto il personale che lavora in esterno (fuori dalla sede) compreso vigili urbani tutti quelli delle partecipate consiglio alla vice sindaco il braccialetto elettronico, e’ fondamentale.

    In via Cipressi (strada dove di legale c’è solo l’ora) da mesi di fronte il cancello del convento dei cappuccini c’è, sula strada( stretta) una discarica. Nessuno interviene malgrado le segnalazioni. I numerosi turisti guardano SCHIFIATI !!

    Zona dov’è nessuna Autorita’ vuole andare . Si spaventano ?? Tutta quella zona è fuori controllo

    La gente segnala, solo che chi deve intervenire su guarda bene dal farlo Città da cui scappare . E ‘ uno schifo siamo abbandonati.

    A Palermo mancano le basi ….altro che holding….facciamo solo ridere

    @ Pino Mi scusi ma ad Orlando questa segnalazione era stata fatta

    Viviamo in una città abbandonata a se stessa la sporcizia, a parte i giorni vicini alle elezioni “stranamente “, è ovunque; le feci dei cani mai raccolte senza che nessuno controlli il territorio, i vigili urbani dispersi anzi presenti soltanto quando si crea qualche voragine a seguito delle pioggie con viso stravolto come se seguissero una via crucis. Mi chiedo come mai nessuno neo eletto si accorga di nulla. Attendo risposta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI