Palermo, intervista a Carolina Varchi: “No holding partecipate”

“No alla holding per le partecipate, risaneremo i conti”

Commenti

    Un suggerimento per tutto il personale che lavora in esterno (fuori dalla sede) compreso vigili urbani tutti quelli delle partecipate consiglio alla vice sindaco il braccialetto elettronico, e’ fondamentale.

    In via Cipressi (strada dove di legale c’è solo l’ora) da mesi di fronte il cancello del convento dei cappuccini c’è, sula strada( stretta) una discarica. Nessuno interviene malgrado le segnalazioni. I numerosi turisti guardano SCHIFIATI !!

    Zona dov’è nessuna Autorita’ vuole andare . Si spaventano ?? Tutta quella zona è fuori controllo

    La gente segnala, solo che chi deve intervenire su guarda bene dal farlo Città da cui scappare . E ‘ uno schifo siamo abbandonati.

    A Palermo mancano le basi ….altro che holding….facciamo solo ridere

    @ Pino Mi scusi ma ad Orlando questa segnalazione era stata fatta

    Viviamo in una città abbandonata a se stessa la sporcizia, a parte i giorni vicini alle elezioni “stranamente “, è ovunque; le feci dei cani mai raccolte senza che nessuno controlli il territorio, i vigili urbani dispersi anzi presenti soltanto quando si crea qualche voragine a seguito delle pioggie con viso stravolto come se seguissero una via crucis. Mi chiedo come mai nessuno neo eletto si accorga di nulla. Attendo risposta ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI