No alle bevande in bottiglie di vetro e piazze vietate, l'ordinanza di Orlando - Live Sicilia

No alle bevande in bottiglie di vetro e piazze vietate, l’ordinanza di Orlando

Commenti

    E delle bottiglie di vetro che restano per settimane accanto a campane e cestini in centro non sono pericolose? Cambiare é possibile ci vuole buona volontà e capacità.

    Fossero solo le campane di vetro quelle piene da settimane

    Una domanda: chi dovrebbe controllare se questa ordinanza verrà rispettata in tutti i suoi punti? Anche perchè da quando è iniziata questa pandemia di ordinanze nazionali, regionali, provinciali e comunali ne sono state fatte forse migliaia ma proprio perchè tantissime non sono state rispettate e non soltanto per assenza di controlli…..

    E per i rifiuti putrefatti che giacciono nelle strade o vicino a contenitori maleodoranti e pieni di virus di ogni gnere Orlando non riscontra problemi per l’incolumità pubblica?

    Il sindaco ha fatto di tutto per regalare il centro storico alla movida selvaggia dove alcolizzati e fannulloni bivaccano fino all’alba tanto non hanno impegni di lavoro lasciandosi alle spalle cumuli di bottiglie vuote. Persono gli abusivi ne hanno tratto rande vantaggio vendono di tutto senza la minima autorizzazione. Tutto in nerotutto nella illegalità. È questa la città disegnata dalla coppia Orlando Catania. Ora vorrebbero rimediare ma il danno è stato fatto.

    ZTL notturna no vero ! Eppure gli abitanti del centro storico ne fecero una battaglia , vinta .
    Però la nostra amministrazione , inghiottì il rospo , e poi fu accettata . Il covid , ne ha
    consacrata , l’abolizione . Che bel modo di rispettare sentenze , e rispetto dei cittadini , be’
    abbiamo scherzato !!!!!!!!

    Finalmente il signor Sindaco sta dalla parte dei no…
    Allora immagino che si deciderà anche a NON far vedere tutta quella spazzatura che campeggia sulle strade , sui marciapiedi, ai cittadini ed ai turisti!!!!!
    Bene finalmente si deciderà a NON far più vedere le strade della città deturpate e distrutte!!!!!!
    Bravo …. Finalmente dalla parte dei NO……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI