No residenza al figlio di rifugiati | Gelarda: "Colpa del sindaco" - Live Sicilia

No residenza al figlio di rifugiati | Gelarda: “Colpa del sindaco”

Commenti

    Sig(??) gelarda, leghista palermitano, la residenza è stata negata su quanto disposto dal decreto sicurezza del suo amico salvino, a causa della confusione in buona fede dell’ufficio anagrafe. Non faccia lei quello che attribuisce al sindaco, ovverossia scaricare su altri le colpe gravissime del suo caro salvini (caro solo a lei9. Giacchè c’è, se può, ci liberi pure della sua ingombrante e fastidiosa presenza

    Gelarda ma cosa dice il Sindaco è un professore di diritto costituzionale.

    Grande Igor Gelarda, finalmente uno che dice le cose come stanno

    Ha ragione Gelarda non c’è un ufficio comunale che funzioni; ritardi su ritardi palermitani che perdono di guadagnare perchè le documentazioni restano sui tavoli di dirigenti che non firmano e non danno le motivazioni per questo loro comportamento, e per il sindaco (volutamente minuscolo) la colpa è sempre degli altri. Dia le direttive giuste e penalizzi chi non fa il proprio dovere. Ma questo lo dice un cittadino che ragiona, lui queste cose non vuole vederle e tiene nella melma una città che non merita questo trattamento. Vada via e ci liberi di questa inutile ed ingombrante presenza.

    Ma vai da uno psichiatra

    Io mi chiedo come faccia un siciliano che ama la propria terra a schierarsi con la Lega, che fino a pochissimo tempo fa ci trattava come appestati, salvo poi ricordarsi che anche noi abbiamo diritto di voto…

    ah sì, si chiama TORNACONTO PERSONALE. Sedere sulla poltrona e parla pure. Vergogna.

    Al Sud viene votato da elettori simpatizzanti del fascismo.

    @antoine ma vacci tu igor matteo

    parole sante!!!

    Appunto: i mafiosi sono appestati e gli toglierei tutti i diritti, compreso quello del voto.
    Allora si che non vedremmo più le stesse facce…
    E non sono leghista, ma manco fìssa.

    Argomento scabroso: Ma Gelarda è ancora poliziotto? cioè nello stesso tempo è poliziotto e consigliere leghista? Ma gli altri sindacati di polizia sono contenti? La stragrande maggioranza dei poliziotti che non è leghista è contenta di questo collega?

    Storicamente le forze dell’ordine,esercito sono stati sempre di destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI