Nodo sottosegretari| Conte vuole la lista - Live Sicilia

Nodo sottosegretari| Conte vuole la lista

Commenti

    aspetta macron e la merkel te la stanno preparando

    L’obiettivo primario di questo nuovo Governo è lavorare bene per fare capire agli italiani che non può essere il bluff della Lega a potergli cambiare la vita. Noi del PD con gli amici 5 Stelle ci siamo e ci saremo sempre, a differenza di chi deve ancora spiegare dove siano finiti 49 milioni degli italiani, cosa si nasconde dietro la tangente russa e pretende di diventare dittatore con pieni poteri.

    E il renziano doc Faraone dove andrà?

    ok soldi soldi sempre soldi, parliamo d’altro Noi vogliamo sapere tutte le verità su Bibbiano chi è coinvolto etc etec, credo che quello commesso valga molto piu’ di quanto lei chiede di mostrare alla lega, quindi diamo priorità alla vera giustizia e che sia vera con pena certa da scontare non come al solito, poi proseguiamo con i 49 milioni, la tangente russa purtroppo è da dimostrare e continuiamo con il danno erariale di Aeroplanino che non serve a niente di 150 milioni e il tappa buchi con i soldi di tutti gli italiani del Monte Paschi Siena, MA LA PRIORITA’ SPETTA A BIBBIANO. il resto dopo, Giacomo i soldi vanno e vengono ma quello che hanno fatto è peggio dei Nazi nei campi di concentramento, dovrebbero accusarli per crimini contro l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI