ROMA – Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Giusy Versace entrano ufficialmente nei gruppi parlamentari di Noi moderati. “Daranno nuova spinta all’attività dei gruppi ed un importante contributo alla conferenza programmatica di Noi moderati che si terrà a Roma il 30 novembre e l’1 dicembre e che vedrà la partecipazione dei movimenti già federati al partito: nuova DC, Maie Sardegna al Centro”, dice il coordinatore politico Salverio Romano.
Romano: “Rafforziamo il centrodestra”
“Stiamo lavorando affinché il centrodestra si rafforzi ulteriormente con il contributo di coloro che condividono i medesimi principi e valori e mettono a disposizione di Noi moderati la loro esperienza di governo e il loro radicamento nel territorio”’. On Saverio Romano coordinatore politico di Noi Moderati”, conclude.
Messina: “Importanti adesioni, rafforzano la proposta politica”
“I nuovi ingressi di Mara Carfagna, Maria Stella Gelmini e Giusi Versace rafforzano la proposta politica di Noi Moderati in vista della Conferenza Programmatica che si terrà a Roma il 30 novembre – 1 dicembre. Alla Conferenza Programmatica parteciperà Italia dei Valori, partito federato con Noi Moderati dall’inizio della legislatura”. È quanto dichiara Ignazio Messina, Portavoce Nazionale di Noi Moderati.
“La conferenza programmatica sarà un momento fondamentale per definire i temi identitari su cui basare la futura azione politica di Noi Moderati, a livello nazionale e sul territorio, a partire dalla tutela dei diritti, dalla famiglia, dalla salute, alla tutela delle piccole e medie imprese, alla sburocratizzazione ed alla efficienza della pubblica amministrazione”.