Nomina all'Asp di Siracusa |Iacolino direttore amministrativo - Live Sicilia

Nomina all’Asp di Siracusa |Iacolino direttore amministrativo

Commenti

    Stranamente questi uomini trovano sempre una poltrona dove sedersi.

    Ma và. E’ come il sole a mezzanotte, non tramonta mai. Restiamo in attesa di Alfano.

    Grande curriculum ha sempre rivestito posizioni apicali e queste posizioni apicali come sono state guadagnavate ? Per nomina politica o altro ? Ma se queste posizioni apicali venissero affidate al personale dipendente delle asp anziché a politicanti che hanno necessità di percepire retribuzioni dopo che gli elettori non hanno più rinnovato loro la fiducia ? Mi chiedo io se gli elettori non rinnovano più la fiducia perché la fiducia la deve rinnovare loro la politica ? Forse perché prima o dopo , più prima che dopo, si troveranno pure loro nella stessa situazione ? Questo è il tremendo circolo vizioso che opprime la Sicilia !

    Sarà competente ma la politica ha fatto certamente il suo lavoro. Auguri.

    Mi ricordo, da piccolo, che alla Fiera del Mediterraneo si vendeva un pupazzetto che si chiamava Ercolino sempre in piedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La verità viene sempre a galla, alla fine i conti tornano, quelli che dovevano esonerare realmente erano tutta la rosa e il DS. Siamo di fronte ad una rosa creata per non ambire a nessuna promozione, siamo di fronte ad una rosa che non ha mentalità, carattere, rispetto. Per non parlare della dirigenza, il nostro DS, il vero artefice di questo scempio............... bisogna di rifondare fare piazza pulita in "tutti i settori" partendo proprio dal Ds e prendere gente competente ma da fuori..........

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI