"Non sarà un'estate come le altre"| Ecco come cambierà Mondello - Live Sicilia

“Non sarà un’estate come le altre”| Ecco come cambierà Mondello

Commenti

    Parole bellissime sulla carta poi vedremo la pratica quando a luglio e agosto le persone saranno accalcate sul bagnasciuga , e tetteranno negli sapazi dei cortili o dei lidi per farsi la doccia poi voglio vedere a ferragosto tutto con le tende in spiaggia non parliamo della distanza di sicurezza sulla spiaggia libera e nei locali a mondello o lungo il marciapiede di via regina Elena sino in piazza ridotto a un budello dai soliti ambulanti che espongono la merce dulcis in fundo mi immagino in pieno agosto come si manterrà la distanza fisica sulla linea 806 per fortuna che i telefonini oramai fanno i video

    Si certo, ingresso limitato, lettino e ombrellone 20 euro a persona…….. non vediamo l’ora di andare in spiaggia libera !!!

    Quest’anno la possiamo chiamare l’estate dei ricchi.. Se hai la possibilità di pagare i lidi e le spiagge attrezzate allora ok. Altrimenti per chi ha la fortuna di avere la vasca da bagno può farsi il bagno solo li e tutti gli altri si attaccano al c…o. W l’Italia!

    Ci voleva il corona virus per non vedere più lo schifo delle cabine…bisogna rendere la spiaggia accessibile a tutti,anche la parte di spiaggia libera deve essere controllata,e attrezzata per poter accogliere le persone in sicurezza.

    Appunto, chi controllerà se nella spiaggia libera verrà rispettato il distanziamento di un metro e mezzo fra le persone mentre fra quelle che invece prenderanno il sole stando vicine sussiste un tipo di rapporto affettivo stabile? (come ha precisato Conte). E se invece si trattasse di coppie in crisi che hanno deciso di passare lo stesso una giornata al mare come se ne potrà accertare di questa situazione un agente di polizia in un eventuale controllo?

    MA di calare gli esosi prezzi non ne parla!

    Oppure chi ha la barca!

    Ti sbagli, i prezzi saranno bassi perché i lidi non pagano le concessioni.

    Ci risentiamo quando i lidi fisseranno i prezzi con la speranza che tu abbia ragione

    Si certo, allora lasciamo la spiaggia preda dei soliti incivili che la trattano come una discarica.
    Ben vengano i 20 euro se servono a ripulire dopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI