Notti al gelo, clochard a rischio| "Porta una coperta a tuo fratello" - Live Sicilia

Notti al gelo, clochard a rischio| “Porta una coperta a tuo fratello”

Commenti

    PERCHE’ IL COMUNE IGNORA QUESTE PERSONE?

    L’Orlandone Furioso pensi a questi poveracci che “vivono” già nella “sua”città, invece di fare sceneggiate pro emigrati e rifugiati.Dia cittadinanza e dignità a queste persone che già bastano e avanzano,pensi ai palermitani indigenti e senza casa ,tolga l’immondizia dalle strade,dia sicurezza e pulizia a chi lo ha(purtroppo)rimesso in quella poltrona.Lasci lavorare il Governo voluto dal 60% degli italiani,poi quando qualche altro Presidente incaricherà(abusivamente)qualche suo “amico”ne riparleremo-.

    non le ignora hanno messo a disposizione i dormitori ma molti decidono di non andare

    Le faccio presente che molti clochard sono stranieri e pertanto vanno prioritariamente aiutati, riguardo al governicchio io che non dovrei parlarne in quanto sono del PD le dico invece che non è frutto del voto della maggioranza degli italiani in quanto aveva vinto l’alleanza di centro-destra formata da Forza Italia, lega, Fratelli d’Italia ed ex UDC.

    In questo momento sarebbe giusto dare risposte a chi purtroppo a causa delle disgrazie della vita non ha opportunità. Tanti non possono entrare nei dormitori perchè hanno animali al seguito e non se la sentono di abbandonarli al gelo, sono la loro famiglia. Ricordiamoci del micio Helios che è rimasto a vegliare il povero Aldo assassinato giorni fa da due balordi, scampato miracolosamente almeno lui… Offriamo un pasto caldo, una bevanda calda e una coperta, noi un letto caldo la sera ci aspetta, loro invece un cartone o peggio, un freddo marciapiede…..

    Orlando invece di andare a piangere i morti (come ha fatto a P/le Ungheria) potrebbe intervenire prima, poi danno fastidio le lacrime davanti le telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI