Nuovo guru per la comunicazione | Il governo pensa a Caris Vanghetti - Live Sicilia

Nuovo guru per la comunicazione | Il governo pensa a Caris Vanghetti

Commenti

    SENZA ESSERE GURU, MA DEFINENDOMI APPASSIONATO DI POLITICA, INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI POSSO CONFERMARVI CHE POTREI ESSERE PIÙ ADATTO DEL GURU E COSTEREI MENO.
    LA VOLETE FINIRE DI CERCARE SEMPRE ALTROVE, E NON GUARDATE MAI ATTORNO A VOI?
    FATEMI SAPERE A CHI DEVO INVIARE IL MIO CURRICULUM.

    Ma se non lavora che cosa deve comunicare? Ha trasformato il sito istituzionale della Regione siciliana in un scarso carosello .

    Forza Musumeci fai sapere a tutti quelli che fai

    FATEMI CAPIRE UNO SPECIALISTA PAGATO DA NOI PER FARCI APPARIRE BRAVISSIMI MUSUMECI ED I SUOI???

    QUI CI PRENDONO PER PECORONI!

    A) Vanghetti durerà forse cinque mesi. Non è adatto a Musumeci e Musumeci non è adatto a lui. Il ruolo del portavoce è quello del sarto su misura.
    B) Vanghetti non è alfabetizzato rispetto alla mentalità siciliana. Lo dico nella ipotesi che Musumeci voglia conquistarne l’apprezzamento.
    C) Musumeci ha bisogno di un portavoce che “aggiunga” con sapienza, non con furbizia. Ha bisogno di un portavoce “di Stato”, che possegga, cioè, il senso del ruolo del suo presidente.
    Mi scuso per l’intrusione.

    Così pensa di risolvere la problematica relativa ai risultati che lo collocano all’ ultimo posto della classifica; affidandosi nientepopodimeno ad un guru della comunicazione…
    Ed intende avvalersi della Deloitte, sa quanto costano queste professionalità?
    Infine e per concludere non le occorre un guru, ma un cambio di rotta

    ..

    Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire ..vero Musumeci?
    Salvateci andate tutti via..quasi quasi meglio i dilettanti vedi a che punto si arriva ci costringete a fare ciò che non vorremmo.

    Tenga presente che non basta avere avuto un incarico visibile e conflittuale per essere un “guru” della comunicazione. Anche in questo caso è l’enfasi giornalistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'incontenibile bisogno del palermitano di andarsi a mettere al centro dell'incrocio ignorando bellamente ogni minima regola del codice della strada. I vigili dovrebbero mettersi al semafono di corso vittorio/via roma in borgjese e fare una sfilza di multe, il comune non ha bisogno di soldi?

Di cosa ci meravigliamo? Piazza Caracciolo ogni venerdi e sabato è fuori controllo, dalle 23 alle 6 del mattino, rave abusivi, spaccio e ragazzi spesso giovanissimi totalmente ubriachi e fatti che fanno risse a colpi di bottiglie di vetro (quelle che le attività lecite come i pub non possono dare e sono costretti a mettere la bevanda nel bicchiere di plastica). Chiami i vigili urbani e ti rispondono che non hanno intenzione di mettere a rischio i loro uomini in quel casino e te lo dicono candidamente senza pudore. Ti invitano a rivolgerti ai carabinieri. Chiami i carabinieri e ti rispondono che c'è il servizio speciale dei vigili e che loro non possono agire per problemi di ordine pubblico. Noi che dobbiamo fare? Dobbiamo farci giustizia da soli? Anche noi cittadini onesti sappiamo creare problemi di ordine pubblico, forse non l'hanno capito

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI