Nuovo parco commerciale| Il progetto al vaglio del Comune - Live Sicilia

Nuovo parco commerciale| Il progetto al vaglio del Comune

Commenti

    Ma come si fa a mandare avanti o proporre un progetto simile a Palermo?
    Lo stesso progetto era previsto per la ristrutturazione della fiera del mediterraneo.
    Centro congressi, albergo, negozi, eec.,ecc., e vai, ecc. ecc.
    Tante belle parole ma di fatti nulla di nulla. Solo propaganda politica.
    La fiera del mediterraneo è li ferma, con uno, due eventi l’anno sempre sposa e/o mangiare.
    Ma è possibile che non ci sia nessuno in questa bella città che abbia un’idea europea e non sempre da ricottari? Idee per risollevare le imprese palermitane e non dare lavoro precario ai palermitani che restano o che DEVONO restare a Palermo.

    Lodevole iniziativa quella di investire in Sicilia e creare nuovi posti di lavoro sia diretti che con l indotto però questo è un annuncio che ingolosirà molto i politicanti locali ingolositi dalla possibilità di potere gestire qualche assunzione e ricordo a Building Plott srl che si è ancora approvare la variante di prg, e allora dico a Building Plott srl se non sia anche opportuno che la società volga il suo occhio alla provincia di Trapani precisamente alla città di Mazara del Vallo dove esiste nell area urbana un progetto già approvato ed immediatamente esecutivo riguardante un centro commerciale con venticiquemila metri quadri di superfici a reddito e 31.500 mq circa di superfici lorde di pavimento, tale progetto , come si può verificare su internet digitando centro commerciale il satiro Mazara del Vallo, rientrava già nei piani di sviluppo di arcoretail Sicilia e su internet risulta pure pubblicata approvazione della variante al piano regolatore conferenza dei servizi ok , sarebbe il solo ed unico centro commerciale di tale dimensioni in provincia di Trapani , il competitor più prossimo risulterebbe solo il Poseidon di Carini e di certo il centro commerciale il satiro di Mazara del Vallo attirebbe tutta l utenza della provincia di Trapani.
    Ecco quindi accolgo con piacere che esiste chi voglia investire nel palermitano ma esorto anche gli attuali investitori a tenere in considerazione tale opportunità che permetterebbe di mettere subito a reddito il loro investimento

    ancora non si trova il tempo per modificare l’art. 5 che permetterebbe l’apertura di superfici superiori ai 200mq all’interno del centro storico portando linfa vitale in zone morte come via Roma però si riesce a discutere di nuovi centri commerciali, come se i già presenti non siano bastevoli.
    ma si, fate morire quel poco di commercio storico che resiste favorendo la grande distribuzione!

    bellissimo, come l’acquario, la funivia x M. pellegrino, il ponte sullo stretto Meraviglioso..

    Fino a quando ci sarà questo sindaco, non si farà nessuna opera.
    Tutto fermo al medioevo. Rassegnatevi.

    Sarà un centro aperto solo ai migranti. Ahahahaha. Ma se ancora devono finire i lavori dello svincolo del forum mai finiti e già pensano a nuove opere di urbanizzazione a Brancaccio. Il comune non ha soldi e vuole fare le cose con i soldi degli altri. Non ha capito che querti fanno il centro e poi delle altre opere se ne fregano.

    Progetto senza nè capo, nè coda e che tanto non si farà mai! Assurdo costruire un centro commerciale, dove già c’è ne sta un altro. Meglio individuare, se ci sono, zone ancora scoperte non dimenticandoci che siamo nell’epoca del coomercio online e che il centro storico, è oramai moribondo sotto questo aspetto. Non era meglio che al comune lasciassero la destinazione a verde pubblico? Quali sono, in concreto, le aree di verde a Palermo? Il parco Cassarà chiuso quasi subito dopo l’apertura per il pericolo eternit? Il prato spelacchiato del Foro italico che viene curato solo quando viene il papa o, infine, il parco della Favorita con le prostitute a far bella mostra e che si trasforma in immondezzaio durante le gite primaverili?

    Logico i politici filo sinistra non vogliono nessuna infrastruttura, realizzazione come il m5s.

    C’è pure che si sono finalmente accorti di quanto sia cresciuto ultimamente il reddito pro capite dei palermitani, altrimenti non li costruirebbero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI