Nuovo raid alla scuola Falcone|"Uno sfregio alle istituzioni" - Live Sicilia

Nuovo raid alla scuola Falcone|”Uno sfregio alle istituzioni”

Commenti

    E’ una scuola sottoposta a continui saccheggiamenti e devastazioni.
    Si deve applicare il sistema di video sorveglianza e assicurare la vigilanza H 24 diurna e notturna.
    Indigniamoci, manifestiamo il nostro disappunto e sconcerto, ma si deve provvedere con misure di tutela della scuola CONCRETE.

    Chiudetele per sempre, non ha futuro. La comunita’ spende soldi inutili.

    Le condotte spregevoli non devono ricadere sui bambini che hanno il diritto alla istruzione

    Al posto della scuola si mette un Commissariato di Carabinieri ,per i bambini che hanno diritto all’istruzione si provvede con i pulmini e si portano nelle scuole lontane dallo zen.

    da almeno 15 anni che assistiamo a questa periodica vergogna,faccio presente che esistono microspie che trasmettono immagini talmente perfette che la percentuale di errore nel riconoscere una persona e’ uguale a 0. Perche’ non si fa nulla? A quancuno fa comodo lasciare il quartiere S.Filippo Neri nel degrado totale?

    Le autorità si indignano ma gettano la spugna e senza dignità tornano ai loro intrallazzi.

    Capisco che non cìè videosorveglianza, ma un appostamento no?

    Caro Salvo tu capisci l’assenza di sistemi di vigilanza io non lo concepisco.
    Tutti manifestano sdegno dolore e disappunto e nessuno provvede ! ma che senso ha?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se è vero che Cuffaro poteva muovere 250 mila elettori, perché la Dc non ha fatto un giro in Sicilia per raccogliere le firme e presentare una propria lista per le Europee? Se non lo ha fatto vuol dire che Cuffaro, si sarà appesantito?, non ce la fa più a muoverli, o ha ritenuto più facile e conveniente un accordo di vertice nella convinzione che tutte le porte gli si sarebbero spalancate con un “che bello, c'è Totò!” di benvenuto. Così non è andata. E allora (Totò) ha alzato il pollicione ed è partito l'autostop, ma l'hanno lasciato a terra. Oggi i suoi voti sono sul piatto al miglior offerente, ma anche regalati nessuno se li prende.

Pedicini "tuona" e Santoro sta zitto... Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone? La gente no. Tra l'altro, qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Il suo è chiaramente un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c’è modo e modo di perdere. Accettando l’aiuto di Cuffaro (questo vuole dire non dissociarsi pubblicamente) Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Mi congratulo per l’articolo. In effetti Clemente, che ho conosciuto nel lontano 1985, e’ stai e resterà una icona delle Egadi nel mondo. Celeberrima la sua canzone “ Finestra Chiusa” che mi sono divertito a suonare con lui. Non posso però concordare con l’altra affermazione relativa al “leggendario Rais” Cataldo. Il vero ed unico grande Rais della tonnara di Favignana è sempre stato Spataro che, tra l’altro è ancora perfettamente arzillo. Ciò non toglie che Cataldo e’ stato anche un personaggio che ha reso riconoscibile le Egadi ovunque.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI