Mare Jonio, ok allo sbarco| Finisce l'odissea per 31 migranti - Live Sicilia

Mare Jonio, ok allo sbarco| Finisce l’odissea per 31 migranti

Commenti

    ma mi chiedo: queste persone dichiarano di essere stati sottoposti a torture di ogni genere, di avere patito ogni sorta di inumana condizione e poi….. quando sono al sicuro rifocillati dissetati visitati e trattati con i guanti gialli hanno bisogno di uno psichiatra? ma mi faccia il favore!!!!!!

    Che schifo adesso con 5s e pd saremo invasi per poi completare l’opera il signor sindaco di palermo..siete penosi..non ho parole per definire sto schifo di chi ci governerà e chi governa Palermo da anni in mal modo

    Caro Gioki, non lo sapevi?? Lampedusa fa miracoli quando sbarcano torna tutto voce per cantare bella ciao e selfie a go go con gli iPhone luccicanti..in confronto Lourdes è parco divertimenti!! Mi raccomando dopo averli rifocillati, portateli nel centro d’accoglienza a Pozzallo che c’è un bel tavolo di Ping pong e calcio balilla ove possano smaltire l”torture” subite nei loro paesi d’origine..io per arrivare a fine mese devo fare salti mortali …Vergogna

    Quindi adesso tutti faremo i servetti del pd??? Emergenza sanitaria proclamata e poi accertata e certificata dai sanitari in banchina? Certo meglio tenere un comportamento assertivo.
    A questo punto facciamoli sbarcare subito evitiamo il sequestro della nave le inchieste per ipotetici reati x ed i soldi pubblici per questa attività giudiziaria si impegnino i maniera più proficua.

    per loro questo è il nostro futuro SUBIRE E STARE ZITTI, solidali si ma qua sia i %stelle che il Pd ci prende per cretini lobotomizzati

    non vi state accorgendo che ci state distruggendo? anzi ci avete già distrutto? mom credo che i politici per quanto inquisiti e condannati corrotti della Prima Repubblica Avrebbero permesso questo scempio a danno dell’Italia, corrotti, condannati, delinguenti pure, MA ONINICCHI NO!!! e noi siamo ordinate da persone aldisotto degli Ominicchi, ma molto aldisotto, cioè terra terra e si credono statisti di grande livello, in che mani siamo capitati, erano megli i lupi che questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI