Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Inaudito che possano succedere una cosa simile una vergogna per la città di Palermo e per i suoi abitanti. Palermo capitale della cultura? mah! da questi episodi presumibilmente capitale dell’omertà e di una subcultura che è dura a morire.
Speriamo si possa fare luce sui finti uomini-maiali che usano la violenza come ragione di vita. E chiedo scusa ai maiali-animali per l’immeritato accostamento
amdate avanti e fate luce su questo episodio che ha sconvolto non solo Palermo ma l’intera isola. Come si può uccidere una persona per bene per dei motivi inconcepibili
ai giorni nostri. Come si può togliere la vita ad una persona che stava festeggiando
nel giorno della sua laurea? Siete persone inutili. Non dovreste esistere sulla terra.
Altro che processo !!! Dovrebbero essere dati in pasto ai leoni.
Non si può morire così. Non si può continuare con questa omertà. Non si puo conyinuare con la perenne codiardia e paura della gente palermitana. Non si può continuare con tanta gentaglia che crede di essere il Padre eterno. Bravo La Vardera. Vai avanti trova i veri colpevoli, per favore fallo per i tanti onesti palermitani.
scusa giuseppe, ma tu non sei siciliano, se ti scandalizzi per questo tu non vivi al sud italia……questo è nulla