Ocean Vicking, riprende lo sbarco dei sopravvissuti - Live Sicilia

Ocean Vicking, riprende lo sbarco dei sopravvissuti

Commenti

    Sopravvissuti? prelevati e scaricati in Italia semmai. Comunque, i mercanti di carne umana travestiti da organizzazioni umanitarie continuano a lucrare sulla pella della gente scaricandola solo in Italia e mai in altri paesi, gente sulla cui pelle guadagna da anni. La Lamorgese volutamente dorme e la sinistra plaude e lucra su un’invasione scriteriata quanto pericolosa di cui gli italiani sono stanchi e spaventati. Agli italiani si chiede il green pass ma centinaia di nordafricani invece possono tranquillamente sbarcare o essere sbarcati ogni giorno e ammassati senza alcun controllo o metodo sul nostro territorio. Aspetto la solita esternazione del mitico Giuseppe il rosso alias Palermo è bella/Giacomo, sulla teoria del complottismo. A quelli come lui, immigrazionisti e schiavisti, l’invasione va più che bene.

    Sopravvissuti??? no clandestini??? aaaahhhh hanno il green pass tutto apposto

    Salvati in mare e sopravissuti a disumane condizioni nei campi di detenzione in Libia. Ora tutti vanno accolti ed integrati nel nostro paese, è il minimo che possiamo fare anche per dare l’esempio agli altri paesi europei che non intervengono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quanti bei nomi di.politicanti candidati alle prossime elezioni europee che si disperano e si mostrano per questi poveretti lavoratori che per un pezzo di pane e no per lauti stipendi e poltrone senza mai lavorare sono morti. CHE VERGOGNA NON VOTERO PIU NESSUNO NEI IO NE TUTTI NOI

Per primo un augurio all’operaio che lotta per la sopravvivenza! Contestualmente una commossa condoglianza ai familiari delle 5 vittime! Con l’augurio per tutti gli operai perché facciamo attenzione nella conduzione di questi lavori, affinché non accadono ulteriori disgrazie!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI