Oggi zero gas dalla Russia, 500 kg di tritolo per fare saltare Nord stream - Live Sicilia

Oggi zero gas dalla Russia, 500 kg di tritolo per fare saltare Nord stream

Commenti

    Robot di manutenzione di cui è dotata solo Gazprom e conservati in un deposito vicino la stazione di partenza del gasdotto sulla costa russa che tra l’altro è zona militare altamente controllata. I russi stavolta sono stati presi con le mani nel sacco e non so cosa potranno inventarsi per poterla come sempre scaricare sugli USA che al pari di Ucraina ed Unione Europea sono anch’essi vittima della cattiveria dello zar.

    Viktor Orbán in Ungheria ha indetto un referendum popolare che riguarda il SI o il NO alle sanzioni verso la Russia, noi che facciamo tante elezioni, tanti referendum etc, in questo stato “democratico” non è stato proposto da nessuna forza politica Il Referendum del SI o il NO alle sanzioni alla Russia, considerando che questo è un argomento che interessa tutti i cittadini italiani sul come gestire la situazioni e non lasciare la decisione solo ad un manipolo di politicanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Benissimo ... E quando si accorgeranno che gran parte della TARI non verrà pagata????. Da dove attingeranno quelli che mancano??? Il problema vero è che saremmo anche disposti ad affrontare aumenti ma a fronte di soluzioni concrete che non sono mai arrivate nei decenni e che non arriveranno (spero di sbagliare) mai!!! Viva Palermo e Santa Rosalia

La fuga in avanti sembra pressare su un concorso, e pare che sia un invito a chiudere con le assunzioni. Per i meno informati, il concorso è stato uno stupro intellettuale dei partecipanti. È stato una grande presa in giro. Mi auguro di cuore, per tutti coloro che credevano alla selezione, che si manifesti l'interesse della magistratura con il coinvolgimento del consiglio comunale

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI