Open Arms, i pm prendono le carte | La polizia sentirà il medico - Live Sicilia

Open Arms, i pm prendono le carte | La polizia sentirà il medico

Commenti

    Ma gli italiani se lo chiedono chi paga tutto questo teatrino?

    Continuiamo a farci rendere x i fondelli!!!

    La Procura di Agrigento passa il tempo ad aprire fascicoli su questi episodi !! Ma si vuole o no prendere una linea…a me pare che chi si alza la mattina comanda e dice la sua ( non per finire anche il TAR – Tribunale Amministrativo Regionale ). Smettiamola di prenderci in giro e cerchiamo di diventare un Paese SERIO, se non ci riusciamo prendiamo esempio da Australia, Nuova Zelanda,…..basta solo copiare !!

    In Italia non siamo in grado…anzi , non vogliamo prendere esempio da quei Paesi dove le cose funzionano !! Questa è la triste realtà. Ci sono interessi affinché le cose non si aggiustino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI