Operazione anti droga, genitori davano dose quotidiana di crack al figlio minorenne - Live Sicilia

Operazione anti droga, genitori davano dose quotidiana di crack al figlio minorenne

Commenti

    Credo si debba costituire dei “Campi differenziati di detenzione sociale” in cui la persona colta in fragranza di reato, a seguito di visita medica del lavoro e psichiatrica, debba essere condotto per lavorare attivamente la terra in forma riabilitativa / detentiva. Si ridurrebbe il sovraffollamento carceri contribuendo alla riabilitazione e alla ricostruzione ambientale ( rimboschimento, pulizia litorali, caditoie….) Sereno lavoro alla Magistratura e Onore alle Donne e Uomini delle Forze dell’Ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI