Opere pubbliche, arrivano due commissari straordinari - Live Sicilia

Opere pubbliche in Sicilia| Arrivano due commissari straordinari

Commenti

    Probabile, tardivo tentativo di salvare almeno la faccia. Dal 2017 Musumeci non è riuscito nemmeno a fare mettere un pò di asfalto sulle strade provinciali, i comuni, con poche eccezioni nelle località turistiche, non hanno i soldi per cambiare le lampadine o le mense scolastiche.

    Abbiamo commissariato. I dirigenti generali dei dipartimenti con dirigenti sottoposti degli stessi.. Complimenti!!!

    A breve arriveranno i commissari per commissariare i commissari appena nominati e via commissariando. Spendonopiù soldi in commissari che in opere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI