Orban 'tradisce' Salvini | Non va all'incontro - Live Sicilia

Orban ‘tradisce’ Salvini | Non va all’incontro

Commenti

    Una bella compagnia, non c’è che dire… i leader della paura

    Più che Orban e Salvini il vero problema sono gli ungheresi e gli italiani che vanno ciecamente appresso a questi due despoti.

    In compenso una minima parte,molto minima di Italiani vanno appresso al tuo sindaco.

    tu invece sei uno YESMAN

    Ma invece di dire sempre le stesse cose senza senso, perchè non vi chiedete le ragioni di come mai tanta gente vota per questi individui? Ci vorrebbero meno pregiudizi ideologici e più ascolto ai bisogni reali di chi vota ma la sinistra di adesso non cambierà mai ed è destinata a perdere sempre più voti con queste politiche. Eppure un tempo in Italia il PCI era il partito delle masse e dei lavoratori ed aveva leader di tutto rispetto, non certo le mezze figure di adesso!!!!!

    In compenso una minima parte,molto minima di Italiani vanno dietro al tuo sindaco.

    Per fortuna che non vadano dietro Lei, la sinistra e Orlando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI