Orlando al lavoro sulla giunta, un tecnico al Suap - Live Sicilia

Orlando al lavoro sulla giunta, un tecnico al Suap

Commenti

    forza ollando se ti impegni riesci a distruggere quel poco che rimane di palermo

    PENSO CHE I CONSIGLIERI COMUNALI IN RAPPRESENTANZA DELLE PERSONE CHE LI HANNO ELETTI, HANNO IL DOVERE DI CHIARIRE LA PROPRIA POSIZIONE IN MODO TRASPARENTE E DEI SINGOLI GRUPPI.
    PERCHE’ AL SINDACO OLLANDO GLI SONO STATE SEMPRE CONCESSE DEROGHE, MA QUELLA DI GOVERNARE SENZA UNA MAGGIORANZA NON PUO’ ESSERE CONSENTITA.
    SOLO NELLE DITTATURE VIGE LA REGOLA CHE ANCHE IN MINORANZA SI GOVERNA E SI SOTTOMETTONO LE MAGGIORANZE.
    NELLE DEMOCRAZIE VIGE LA REGOLA DEI NUMERI. PER GOVERNARE SERVE LA META’ PIU’ UNO DI CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA.
    QUESTA OSTENTAZIONE DI SICUREZZA DEL SINDACO PRONTO A FARE UNA CONFERENZA STAMPA PER PRESENTARE LA GIUNTA, NON CAPISCO DA DOVE POSSA NASCERE.
    LA CONFERENZA STAMPA LA DOVREBBERO FARE E IN MODO CHIARO E TRASPARENTE I GRUPPI DI OPPOSIZIONE E QUELLI CHE SI SONO TIRATI FUORI DALLA MAGGIORANZA E FIRMARE PUBBLICAMENTE LA SFIDUCIA.

    La parola deve tornare subito ai cittadini palermitani non è più tempo di rimpasti o inciuci di palazzo per continuare a galleggiare. Prima si vota prima risorgeremo dalle macerie.

    purtroppo continua l’agonia della nostra città. e pensare che cambiare pagina sarebbe semplice! basterebbe che tutti9 i consiglieri dell’opposizione sempre bravi a dire scemenze decidessero una sola volta di dare seguito alle parole dimettendosi

    dopo tutto (parlo dei consiglieri) loro incassano solo quei 4 spiccioli del gettone di presenza! Se vero è che tengono alla loro città non sarebbe tutto questo gran sacrificio economico….almeno che sono dei buoni a nulla incapaci di guadagnarsi con le proprie braccia o con la loro testa 500 euro al mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI