Orlando: "Stato di calamità" | Risarcimenti e sicurezza: il piano - Live Sicilia

Orlando: “Stato di calamità” | Risarcimenti e sicurezza: il piano

Commenti

    Tutto questonfiglio anchendi certe nomine caro orlando !!basta con le nomine per amicizia di famiglia o con IL papà !!!meritocrazia i curriculum non le amicizie.io disoccupato da anni senza soldi per il latte dei miei figli sra che mio papà non conosceva ne sindaco ne altri???

    Conoscendo bene Orlando da 40 anni, ero certo che avrebbe trovato a chi scaricare le responsabilità di quanto accaduto ieri. Qualche ragione su quel che afferma la dovrà avere per forza, lui non parla mai a caso. Vedremo se anche questa volta riuscirà a cadere in piedi, senza farsi male. Aspettiamo le repliche delle amministrazioni chiamate in causa dal Sindaco.

    Risarcimenti?! Orlando si deve DIMETTERE, non ha proprio un minimo di vergogna né riesce a provare rincrescimento dal punto di vista umano. Che soggetto…!?

    Io sono dell’idea sino a quando siamo governati da persone incapaci e dalla mala giustizia queste vergogne non finiranno mai , i finanziamenti debbono essere per le opere primarie , soldi a casa a i fannulloni non debbono arrivare , ognuno la mattina si deve alzare andare a lavorare , se questa regione e una vergogna non e solo colpa dei politici , ma dei fannulloni e affaristi , Cambiano queste regole assurde che umiliano le persone perbene che ogni mattina si alzano e vanno a lavoro , se questa giustizia di M::::: e Questa Politica M ::::: non riusciamo a cambiarla saremo sempre nella merda , L’ha capito anche il sig Salvini infatti viene dopo tanto fango a chiedere i voti non Onesti , ma quelli sopra citati nella nostra Bella Isola,

    Orlando= Conte e prima di lui Renzi:
    Miliardi di chiacchere che piovono dal cielo.
    Sembra il Marchese del Grillo che in periodo di fame buttava dal balcone monete incandescenti

    Orlando devi dimetterti .
    VATTENE

    E chi come me ha una assicurazione che copre pure i danni subiti dall’auto per maltempo e nubifragio potrà in aggiunta chiedere pure il risarcimento dei danni al Comune?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI