Orlando e i raid contro le scuole: "Gli incivili non prevarranno" - Live Sicilia

Orlando e i raid contro le scuole: “Gli incivili non prevarranno”

Commenti

    gli incivili hanno già vinto da un pezzo, si faccia un giro per le strade e le piazze di palermo.

    La Sicilia puo’ crescere correttamente e con vero successo grazie a siciliani sensibili in assenza del sistema politico ancora in itinere.

    Soltanto i siciliani sensibili nel pieno rispetto reciproco possono liberamente attivare il vero cambiamento risolutivo di tutte le problematiche in itinere, create dal sistema politico fallito ancora in itinere.

    Il bollettino quotidiano delle scuole di Palermo devastate e vandalizzate è diventato insopportabile e fa male al cuore di una città che merità altro. Le strazianti interviste a dirigenti scolastici e docenti sono un grido di dolore che mi sembra risuoni nel vuoto. C’è il bisogno economico dietro a questi eventi? Non credo. C’è una forma di contestazione nei confronti dell’Amministrazione? Mi pare difficile. Ci sono talpe locali che segnalano i colpi migliori ? Su quali mercati e mercatini finiscono strumento ed oggetti rubati ? In attesa che chi di competenza provi a trovare una risposta, sarebbe utile lasciar perdere l’alibi consolatorio delle telecamere a circuito chiuso, regolarmente neutralizzate e spesso trafugate insieme al resto, ed assegnare i custodi permanenti anche in considerazione del fatto che i nuovi plessi sono spesso dotati di alloggio per tale figura tecnica. Viceversa con l’estate alle porte e con le scuole chiuse si aprirà la caccia e spariranno anche i chiodi nei muri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI