Orlando e la crisi di governo | "Serve un'alternativa credibile" - Live Sicilia

Orlando e la crisi di governo | “Serve un’alternativa credibile”

Commenti

    Se ci vuole gente credibile perché parla lui? Che c’entra lui?

    Fa parte del pd quindi è logico speri il pd al governo. Non credo l’onda elettorale di Salvini vada in crisi numerica indipendentemente da quando si voti, Salvini all’opposizione potrà sfruttare questo ruolo come ha fatto in passato.

    Fa tutto al contrario di tutto x cui e pagato (x spianare la strada al suo pupillo e vice Giambrone come futuro candidato Sindaco e lui alla regia) dai Palermitani,occuparsi dei problemi della invivibile città.

    Anna Conti Solo un paese che ha perso ogni dignità può accettare senza battere ciglio che un capopartito chieda di essere investito di “pieni poteri”, neanche fossimo nell’ottobre del ‘22.
    Solo un paese che ha perduto completamente il senso delle istituzioni può rimanere zitto mentre un ministro si rivolge a parlamentari della Repubblica eletti invitandoli ad “alzare il c***” e presentarsi in Aula il prossimo lunedì, come se fossero pedine alle sue dipendenze.
    Non siamo più di fronte alle sbruffonate di un cialtrone sulla spiaggia con un Mojito in mano. Queste sono prove tecniche di regime. E, se può fare tutto questo, se può spingersi tanto in là, non è solo per i 10 milioni di italiani che lo applaudono, ma per i 50 che stanno zitti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI