Palazzotto contro Musumeci |"Inadeguato a governare" - Live Sicilia

Palazzotto contro Musumeci |”Inadeguato a governare”

Commenti

    Non ho grandi simpatie per Leu che al suo interno continua ad avere privilegiati del paleozoico sulle spalle dei contribuenti. Comunque sulla ineguatezza di Musumeci come non potere condidere. Era già palese quando veleggiava in politichese anche prima della laurea in università locale e privata acquisita di recente a tarda età….

    Ma chi sarebbe questo signore?….e chi sarebbe questo LEU???…ma siamo seri…..

    Palazzotto ? ma tu avresti le capacita’ di Musumeci ? ma ti rendi conto che manco sai parlare…Io ti conosco solo per spendere i soldi dei palermitani per finanziare le Ong e portare a Palermo tunisini nigeriani marocchini ….

    Non sono poveretti sono comunisti non ancora paghi di tutti i casini che hanno combinato dal 1946 ad oggi.

    Musumeci è INADEGUATO!!!

    Detto da un esponente di un partito che sostiene il sindaco di Palermo.

    Scommetto chi vota lei sia molto peggiore di Musumeci.

    @ elettore ma “molto peggiore” si può dir o è meglio dire “molto peggio”? Mi scusi, ma dica Lei.

    molto peggio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI