Un'altro calato dalle brume padane! Vediamo quanti rinnegati siciliani seguiranno quest'altra sirena acchiappa voti, nemica del popolo siciliano. Quello vero!

Un'altro calato dalle brume padane! Vediamo quanti rinnegati siciliani seguiranno quest'altra sirena acchiappa voti, nemica del popolo siciliano. Quello vero!
La lega non è un approccio di convenienza? Germana' e lo dici tu?
30 giorni??
Lagalla hai fallito tu Alongi Todaro Mistretta etc etc ti ricorderemo per tutte le buche che ci sono in giro.
Consiglio mettete un lettore di CODICE FISCALE all'ingresso cosi sapete chi c'e' dentro e se dovesse succedere qualcosa si puo' risalire all'identita' dei clienti. Secondo me e' un ottimo deterrente.
E’ tutto che non funziona da un lato le aggressioni dall’altro le visite prenotate in maniera fasulla favorendo gli amici.
Grazie Direttore per le sue misurate parole. Un abbraccio fraterno a tutti gli operatori sanitari di tutte le qualifiche professionali che operano “in strada” o in Strutture Sanitarie. Speriamo la gente capisca e i mass media aiutino questo percorso di ricerca di una nuova fiducia nel Sistema Sanitario.
ma i fatti sono proprio andati cosi’? dai racconti del vicinato la prima ambulanza è passata li per caso, era stata chiamata perché un uomo si era tagliato con del vetro. i figli hanno fermato il mezzo ma erano gia’ passati 40 minuti. l’uomo intanto nonostante il massaggio cardiaco da parte dei presenti era già morto. l’ambulanza chiamata arriva dopo quasi 1 ora. niente giustifica la violenza ma essere alterati perché si vede morire il proprio padre. che il sig leonardo RIP. era una bravissima persona come anche la sua famiglia