L'anello ferroviario | Al via il nuovo corso - Live Sicilia

L’anello ferroviario | Al via il nuovo corso

Commenti

    Sono leggi sugli appalti ideate per far arricchire ancor di più politici e affaristi. Nessuno dei nostri burocrati e politici si prende la briga di blindare l’appalto, si dà la possibilità di poter smembrare l’azienda in corso d’opera, così poi si ricomincia. Vergogna!

    e diamogli una bella cittadinanza onoraria, sindacooooooo

    In tutto l’articolo c’è solo un’affermazione che mi sento di condividere: ” è una chimera”.
    Per il resto, solo i ciechi e chi non vuole vedere non si accorgono dei risultati di questa faraonica ed irresponsabile iniziativa.

    Fantastico titolo… l’anello si “risveglia”…dal COMA…. ahahah… ora speriamo che non ci torna l’anellite adesso.. !! PS la falda cresce…? i palazzi di via Crispi e via Amari crolleranno? il Teatro Politeama, almeno, lo salvano … ?

    Io vorrei solo sapere chi ha autorizzato la chiusura del tratto stradale di via Principe di Scordia tra via Amari e via Belmonte molto prima della fine dei lavori. Ora spunta la data di dicembre e i residenti e quei pochissimi negozi rimasti aperti devono digerire questa chiusura senza senso e abusiva visto che si doveva fare a lavori ultimati. Spero che qualcuno indaghi per questo abuso e che si faccia luce su eventuali favoritismi, indagate anche voi giornalisti e ne scoprirete di cose assurde.

    Città perduta!

    Con questo anello ci avete proprio rotto.

    Stamattina purtroppo sempre a nostre spese abbiamo capito a cosa serve la chiusura del tratto di strada di via Principe di Scordia tra via Amari e via Belmonte, una pattuglia di vigili fermi la a fare multe a tutti come se quel piccolo tratto di strada fosse viale Regione e si impediva la sosta anche per un minuto. Fare cassa in questo modo è semplice io chiuderò la mia attività e licenzierò il personale ma a chi ha fatto questo dovrà rispondere ad una città intera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI