Palermo, pedina una anziana, la scaraventa per terra e la rapina

Pedina un’anziana, la scaraventa per terra e la rapina VIDEO

Arrestato un uomo di 49 anni. La vecchietta è ancora ricoverata
4 Commenti Condividi

PALERMO – Ha pedinato e rapinato un’anziana di 85 anni. I poliziotti della squadra mobile, sezione reati contro il patrimonio, hanno arrestato un pluripregiudicato di 49 anni. A.G. sono le sue iniziali.

I fatti risalgono al 2 novembre scorso quando la vittima aveva prelevato la pensione di 675 euro all’ufficio postale di via Rocco Pirri, accanto alla stazione centrale dei treni. L’uomo l’ha seguita fino a casa in sella ad una bicicletta.

L’ha raggiunta sul pianerottolo del secondo piano e trascinata giù per una rampa di scale. L’anziana, che ha battuto ripetutamente la testa per terra, ha riportato un trauma cranico e facciale, il ferimento di un braccio e la frattura di una vertebra. La vecchietta è ancora ricoverata.

La Procura della Repubblica ha chiesto e ottenuto l’arresto.

Palermo, 26 novembre 2022


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Grande prova di coraggio rapinare una donna di 85 anni della sua povera pensione mandandola pure in ospedale. L’unico aspetto positivo è che con il fegato che si ritrova non potrà mai rapinare una banca o un ufficio postale.

    Min..a elemento!!!

    nessuno dice che e’ tunisino ..

    L’indegno vigliacco più scafazzato degli scafazzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *