Armi rubate sequestrate allo Zen: scattano 4 arresti a Palermo

Palermo, armi rubate sequestrate allo Zen: scattano 4 arresti

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Esprimo grande ammirazione, sconfinantte con l’invidia, per l’aplomb istituzionale di quest’uomo. Sarà la “grazia” del ruolo, o forse gli studi giovanili, ma mostra di ben conoscere e distinguere i reati dai peccati, la necessità dall’opportunità. Intravedo un grande futuro per lui, all’altezza della classe dirigente che lo ha preceduto e che - evidentemente - lo ha voluto a capi del parlamento siciliano. De hoc satis.

Non dica "negli interessi dei cittadini" perché non ha mai fatto niente per l interesse della città. Neanche il festino è fatto per i cittadini ma solo per offuscare loro gli occhi. Spendere centinaia di migliaia di euro quando la città ha altre priorità, non è giusto.

Iniziativa lodevole, per la sporcizia nelle strade cosa intendono fare? Differenziata ottimo, nel mio quartiere ( Pallavicino) dall'oggi al domani tolti i cassonetti, peccato perché io provvedevo a mantenere pulito il mio marciapiede fogliame, carta, erbacce ed escrementi tutto nel cassetto, da adesso ci penserà lo spazzino....scusate operatore ecologico, io per la verità non l'ho mai visto immagino come finiranno le strade già adesso sporche, ritorneremo al 700 quando le strade erano infangare e piene di escrementi di cavallo... almeno non c'era carta, plastica ecc. ecc. Che dio ci aiuti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI