Le baby gang che fanno paura| Cresce l'allarme nel centro città - Live Sicilia

Le baby gang che fanno paura| Cresce l’allarme nel centro città

Commenti

    Scusate ma che c’entrano questi due casi associati .la sinistra per boubacar ha fatto la manifestazione antirazzista,per questo ragazzo di Cefalù forse neanche sé data notizia.andatelo a spiegare voi alla sinistra che non tutto è razzismo

    Dalle periferie al centro, storie di disagio sociale profondo, antico e ignorato.
    Famiglie allo sbando in quartieri senza storia né identità, questi ragazzi hanno dato numerosi segnali che la scuola non ha potuto accogliere perché i segnali inviati agli organi competenti non sono gestiti in alcun modo. Niente consultori o servizi di sostegno psicologico e sociale alle famiglie, comunità assenti e una movida che attrae per i prezzi bassi dell’alcool e degli stupefacenti. Questi fenomeni sono noti in tutte le città del mondo occidentale e in genere vengono affrontati ai primi segnali, Palermo appare sorpresa ma se prima questi ragazzi venivano accolti dalla criminalità organizzata, ora cercheranno visibilità (in gruppo) laddove possono fare più danni per poi nascondersi in individualità invisibili. Attenzione alle ragazze al loro disagio, al loro dolore e alla loro solitudine, questi ragazzini sono spesso figli di rapporti e di abbandoni precoci non più contenuti dalle famiglie di appartenenza.

    Esistono i riformatori se commettono reati che vengano arrestai e portati nel carcere minorile. Troppo buonismo alla fine non paga

    ORLANDINA CONTINUA. Niè, non ci arrivi!

    ma non era razzismo per Pd Orlando e le Sinistre ? adesso sono baby gang? la sinistra vomitevole trova sempre il razzismo ed il fascismo ovunque.

    Il fenomeno è certamente preoccupante ma esistono solo due cose dafare: prevenzione cioè controllo del territorio finché possibile e repressione cioè sanzioni vere che si scontano per intero.al commentatore che perla della scuola vorrei dire che la scuola è il luogo di trasmissione del sapere e della conoscenza. Non è comunità di recupero né oratorio parrocchiale. Si occupa anche di educare, ma nellambito delle proprie competenze.

    Ma basta che chi di competenza nel pomeriggio vada in corso Vittorio Emanuele /via Maqueda e ne vedrà di tutti i colori …..branchi di ragazzini con le bici che vanno su una ruota e spesso finiscono sui pedoni…ragazze in moto a pedali che di pedalare fanno finta,ma corrono tra i passanti. RAGAZZINI/E DELINQUENTI.Insomma chi è pagato per salvaguardare l’incolumità dei cittadini dovrebbe fare più attenzione a ciò che un cittadino come me nota ogni pomeriggio. Ma chi di competenza non si accorge di nulla?oppure chiacchiera e non si accorge…dimenticavo ogni tanto si vedono forze dell’ordine in moto che velocemente percorrono il centro con luci di emergenza accese e un rombo del motore che mette in fuga chiunque…..a chi non dovrebbe essere messo in fuga,ma identificato. Ma i falchi o il personale in borghese non sarebbe meglio per la sicurezza di noi cittadini?????

    Per educare chi vandalizza la cosa pubblica esiste un solo metodo infallibile, condannarlo ad effettuare lo stesso identico tipo di danneggiamento ma nella propria abitazione o nel condominio dove abita. Non penso proprio che i suoi genitori o i vicini di casa scendano in sua difesa così come capita spesso in queste situazioni.

    “Dai dati riportati dal Ministero della Giustizia , il trend appare in perenne escalation ” .
    E al cittadino cosa ci raccontate , la gente vuole risposte , vuole che risolviate i
    problemi , siete ben pagati per questo . Datevi una mossa , anche la pazienza dei
    cittadini ha un limite .

    E’ violenza, violenza gratuita!!!
    E di peggiore c’è la sordità delle autorità.
    La politica? Beh quella attende solo di guadagnarci qualcosa in consenso elettorale.

    Io direi condannato a risarcire, nel significato autentico del termine.

    lo capite da soli che a Palermo non c’è razzismo ma c’è tanta delinquenza e lo stato ci ha abbandonato da tempo?

    Esiste pure un becero razzismo nei confronti degli Immigrati, e non soltanto da parte di queste bande di ragazzini ma anche di gente con giacca e cravatta.

    Fanno paura perchè la sera la città non è assolutamente presidiata.
    Tempo fa lessi che dpo le 24 ci sono 2 pattuglie di polizia e due dicarabinieri per tutta l’area metropolitana.
    Di VV.UU dopo il tramonto manco l’ombra…pertanto, in una città senza controllo, ognuno compie impunemente i propri malaffari….come spaccare vetrine in pieno centro tanto per dire…..
    E’ di una facilità disarmante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI