Palermo-Benevento, Corini: "La squadra non è stata lucida"

Palermo-Benevento, Corini: “La squadra non è stata lucida”

Commenti

    Purtroppo per tutto il campionato abbiamo avuto questo allenatore. Se lo si cambiava prima chiunque, dico chiunque, avrebbe fatto meglio. L’organico non era affatto mediocre ma la preparazione atletica del gruppo è stata davvero indecente. Nessuno saltava più l’uomo, i giocatori correvano per 30 minuti e poi non ce la facevano più, non si facevano 3 passaggi di fila. E’ ovvio che la responsabilità maggiore ce l’ha l’allenatore in questo. Sarebbe bene mandare via corini perché è lui la causa del 90 % di questo epilogo. Se si guarda la sua carriera di allenatore su internet si capisce bene che ciò che successo a Palermo rispecchia la sua esperienza. Mi meraviglio come si puntò su di lui ai tempi. Esoneratelo, lui sarà contento perché non si è dimesso e lo stipendio di un altro anno gli verrà pagato e noi tifosi potremo ricominciare a sognare l’anno prossimo

    Una suqadra che riassume la città: Arrangiati.

    secondo il mio parere, il problema di questa squadra e’ Corini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se c'è da curare è Salvini con le sue ambiguità e la sua arroganza. Non oso immaginare se ci fosse stato lui come premier invece della Meloni. È lo spacciatore e l'avventuriero della politica Italiana. È un pericolo dal ponte sullo stretto alle sue dichiarazioni pro Putin dalla morte del dissidente al voto in Russia. È inquietante e sconcertante. Non è degno di stare nelle istituzioni. La Lega avrà un tonfo alle elezioni Europee. È così disperato da candidare il generale più ambiguo di lui che si rimangia ciò che dice un secondo dopo. I media hanno molte colpe di avere promosso uno sconosciuto politicamente alla ribalta. In Italia basta dire sciocchezze per diventare noti anche se disprezzati. Come i no vax.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI