Palermo, Cancelleri si impegna: sì alla Pedemontana - Live Sicilia

Palermo, Cancelleri si impegna: sì alla Pedemontana

Commenti

    Si sente odore di elezioni

    Per favore, cercate di non coinvolgere in questo progetto l’attuale amministrazione comunale ne conosciamo bene la competenza…

    Allora stiamo freschi.Se si impegna Cancelleri vuol dire che resterà un sogno.

    speriamo che sia la volta buona …non se ne puo’ piu’ di questo traffico di Palermo

    Basta parole….fatti!!!!

    La tangenziale dovrebbe già esistere da decenni…

    Nell’immediato si apra lo svincolo forum, si realizzi subito il ponte intermodale all’altezza del centro guadagna, già finanziato e progettato!

    Sono disgustato. Distruggere le ultime parti verdi della città. Un finale sacco di Palermo ci voleva. La circonvallazione va bene è il ponte da cambiare, diteglielo che costa meno rifare un ponte che fare una strada volante orrenda sulle montagne e sulle case delle persone.

    Opera invasiva, costosa e inutile….. realizziamo gli svincoli mancanti, raddoppuamo il ponte Corleone ed eliminiamo gli attraversamenti pedonali su viale Regione e va bene così!!!!!

    vorrei ricordare agli addetti che nell’attuale viale regione esistono da sempre ma furono abbandonati per “l’impatto ambientale ” che per loro non esiste con 30 anni di milioni di automezzi incolonnati per almeno 14 ore al giorno, bravi e intelligenti, continuate così, POVERA SICILIA

    Visti i precedenti nessuno di questi politici, ministri e amministratori, ha credito. Sono solo dei fanfaroni, tutte chiacchiere e distintivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

non capisco a cosa servono oggi gli esami di maturita' se queste nuove generazioni non studiano non sanno leggere non sanno scrivere , vengono promossi anche con 4 insufficienze . io al quarto anno di informatica rimandato a settembre con 5 in inglese , poi bocciato a settembre avevo la media del 7 nelle altre materie. ai miei tempi se non studiavi seriamente la promozione la potevi sognare. oggi tutti ignoranti tutti promossi, poi si lamentano che non trovano lavoro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI