Palermo, nella casa di riposo stipendi da fame: trattati come "schiavi"

Palermo, nella casa di riposo stipendi da fame: trattati come “schiavi”

Commenti

    Questa è solo la punta dell’ iceberg…. l’azienda sanitaria e il comune che fanno? Si girano altrove?
    Controlli a tappeto… indispensabili!!!

    Sono un lavoratore non ho percepito mai sussidi di nessun genere. Meloni non rompere le palle e rimetti la cittadinanza stai alimentando lavoro nero sfruttamento….e poi tutti i paladini della giustizia devono andare a lavorare e le condizioni quali sono?

    Non e’ sicuramente l’unica struttura che opera in questa maniera, sono tutte uguali, purtroppo non essendoci i controlli fanno quello che vogliono, e le persone pur di poter mettere un
    piatto caldo a tavola, devono accettare questi sfruttamenti, fate più controlli e può essere che qualcosa finalmente possa cambiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buonasera, quando ciò che funziona rappresenta, forse, l'1%, è necessario parlare, se non di miracolo di "caso fortunato". È necessario coraggio da parte del nostro assessore in presenza della situazione attuale della sanità sicula, scrivere parlando di eccellenze. In tutto ciò si voglia considerare che parecchi, tra quelli che possono, si rivolgono ad altre regioni. Auguri a coloro i quali non potranno fare a meno della nostra sanità. Speriamo sempre e comunque in meglio!

Ma questa inchiesta sull’appalto dell’asp di Palermo sul servizio della lavanderia ove dalla stampa si legge che i burocrati avrebbero fornito informazioni riservata al fine di favorire una specifica ditta e pagare tangenti . Ma quali burocrati? Di quale amministrazione ? Questo non è chiaro !

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI