Palermo col fiato sospeso: rischio zona rossa fino al 3 maggio - Live Sicilia

Palermo col fiato sospeso: rischio zona rossa fino al 3 maggio

Commenti

    Ringraziamo Musumeci, Razza e le spalmate.

    Ah ovviamente non è colpa loro, mica governano. È colpa di Conte, degli immigrati, degli sciacalli, dell’opposizione, dei dipendenti della Regione, etc etc etc etc etc

    13.4.21.Con la poliomielite abbiamo avuto un solo vaccino.Perche’ non avere solo Pfizer e Moderna?Si puo’ essere piu’ dementi e idioti di cosi’?La gente rinuncia al vaccino, str….ziii.Gaspare Barraco.Marsala.

    In rapporto al numero di abitanti abbiamo, purtroppo, ottenuto il primato in Italia per numero di contagi. A questo punto chiediamo aiuto alla magistratura, se ci sono i presupposti, affinché trovi il modo per allontanare dai posti di responsabilità tutti coloro che hanno, eventualmente, contribuito a far sì che tutto ciò accadesse.

    Si continuate così i siciliani invece di mangiare pane mangeranno qualcos’altro.

    Fatta così, la zona rossa, serve solo a far morire i commercianti. In giro rimangono una miriade di gente che, con scuse varie, esce tutti i giorni. I ragazzini sono fuori, affrancati dalla DAD, a giocare fra di loro. I controlli questo sconosciuti e, del resto, sarebbe necessario disporre di un esercito per farli seriamente, il senso civico questo sconosciuto.

    caccia all’untore forse cosi si potrebbe fermare il virus
    untori sono coloro che non rispettano le regole e con essi il prossimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI