Palermo, colpi di pistola alla discoteca Mob: 18enne assolto e scarcerato

Palermo, colpi di pistola alla discoteca Mob: 18enne assolto e scarcerato

Commenti

    Complimenti al legale ma, soprattutto, complimenti al perito balistico professor Gianfranco Guccia, uno fra i migliori che abbiamo in Italia e che ci invidiano anche all’estero, e le cui perizie ed accertamenti tecnico-scientifici pesano come pietro tombali sui casi che gli vengono assegnati da privati o dall’A.G. Peraltro, trattasi del medesimo consulente dhe ha portato alla luce, nel contesto della morte del maresciallo dei CC Antonino Lombardo per ipotesi di suicidio, che non si tratto’ di autoeliminazione ma di omicidio.

    Di fantasia a volte in procura non ne manca di sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI