"Palermo è in emergenza totale | Ma il sindaco fa la superstar" - Live Sicilia

“Palermo è in emergenza totale | Ma il sindaco fa la superstar”

Commenti

    Rimuovete il Sindaco così potrà dedicarsi,considerato che vuole fare la prima donna, allo spettacolo come Renzi!!!!

    Bene Figuccia, tra Orlando e Micciche’ non si capisce ancora chi è peggio…cariatidi alla riscossa.
    Magari Orlando togliesse il disturbo per aprire veramente ad una nuova stazione per Palermo e per i palermitani, magari con Figuccia Sindaco

    Vedrete che si candida alle Europee. Speriamo in un Sindaco migliore

    Certe volte Figuccia ha ragione , anche se appartiene ad un partito con indagati all’interno che rivestono incarichi di governo. Dovrebbe decidersi sul da farsi.

    È una vergogna che il sindaco anziché occuparsi dei molteplici problemi di Palermo continua a farsi propaganda.

    Passa il tempo ma la situazione non cambia… Orlando continua a trascurare Palermo e i suoi problemi e l’unico che cura i nostri interessi è Figuccia. Per ripartire Palermo serirebbe un sindaco come lui.

    Cassonetti stracolmi e marciapiedi che giorno dopo giorno si riempiono di spazzatura. Orlando non fare la star in TV, strumentalizzando i diritti umani e polemizzando con il Ministro Salvini. Un sindaco dovrebbe dare il buon senso di rispettare le leggi. Cari palermitani la ZTL non ci piace da domani tutti a non rispondere questa norma….

    L’onorevole Figuccia purtroppo non ha capito l’enorme problema che Palermo dovrà affrontare nei prossimi mesi. Decine di migranti saranno senza carta d’identità, senza la tessera sanitaria e vagheranno a zonzo per la città. Che cosa vuole che sia la città disastrata davanti al problema dei migranti e dell’anagrafe? Non si è capito che noi abbiamo un sindaco statista, dedito a risolvere i problemi dei migranti e a colpire i cittadini italiani. E lo dimostrano le enormi masse di popolo che sono andate a sostenerlo sotto Palazzo delle Aquile (500 persone su 600.000 abitanti). Prima vengono i diritti (degli altri), poi se resta tempo e voglia ci si occuperà di amministrare la città.

    Orlando è un po’ confuso. Pensi ai problemi della città prima di ritirarsi in pensione.

    Solo una domanda: ma non c’era una legge che limitava a 2 mandati la possibilità di essere eletti sindaci in una stessa città? Ma com’è che il sindaco Orlando, come i titoli nobiliari ereditari è sempre lì!?

    La città di Palermo rispecchia Orlando in toto, non c’è alcuna differenza.

    Orlando è chidddu chi è, ma Figuccia e Salvini sono da Fofò famme na foto!

    I panormosauri, quelli che vivono nelle case popolari e gli altri con la puzzetta sotto il naso dei salotti buoni, questo vogliono…razzolano in questo scempio e credono di vivere in una una città ben amministrata!!! Contenti loro…

    Caro Figuccia non mi sembra che la predica debba venire dal tuo pulpito.
    Peccato che la gente non ricorda, o e legato a lei per altri motivi, forse alla ricerca di stabilizzazioni.
    Lei è quello che si è dimesso da assessore regionale ai rifiuti, perche? Forse perchè non è in grado di assumersi responsabilità? Certo è più facile illudere persone, o sistemare qualcuno in danno della collettività; in fondo così si crea un seguito elettorale, questo è il populismo.
    Con ciò, lungi da me nel difendere Orlando.
    Saluti

    perchè è uno che vale, non come te

    Il sindaco Orlando non ha capito che il suo tempo è finito si dimetta e vada in pensione Palermo è una città allo sfascio e non se ne rende conto o forse fa finta di non accorgersene se veramente vuole il bene di questa città si dimetta e la finisca di fare l’attore sono tante le cose che ai palermitani non piacciono decise dal sindaco e dalla sua giunta ma democraticamente sono state accettate al sindaco piace fare la prima donna e un po di pubblicità gratuita non guasta

    Come sempre, caro Vincenzo, hai perfettamente ragione e condivido appieno il tuo pensiero.

    Adesso basta DIMETTITI sarà l unica cosa buona che orlando farà per Palermo.

    Penso che la superstar la farà Salvini alle prossime elezioni Europee- La sua politica attrae elettori.

    Figuccia alla riscossa gli serve un buon cavallo per ripartire, ma credo che ormai trovi solo asini. Purtroppo per lui è sceso dal cavallo difficile risalire anche su un asino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI