Palermo e l'indifferenza, gli 'ultimi giorni' di Biagio Conte

Palermo e l’indifferenza, gli ‘ultimi giorni’ di Biagio Conte

Commenti

    Biagio ti stimo e ti ammiro moltissimo fai un favore ai palermitani portati a Orlando e quando ritorni lo lasci lì.

    Potrebbe invece restare con lui affinché entrambi condividano un percorso di meditazione e di preghiera. Magari ispirati dal voto del silenzio trappista.

    Penso che Palermo se ne accorgerà. E forse, si accorgerà di potere e di dovere fare a meno di profeti di ogni genere. In via Archirafi e a Villa Niscemi.

    Purtroppo la Palermo dilaniata e sfilacciata, anche nell’animo, non se ne accorgerà. Gli odiatori hanno fatto stancare pure questo grande e santo uomo che è Biagio.

    Se ne accorgerà. Non è cosa da poco passare da una emissione di encicliche ben superiore a quella dello stesso Romano Pontefice al silenzio.

    Ma smettiamola!

    Biagio conte è indubbiamente una persona che merita rispetto. Gli manca però l’umiltà dei francescani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI