Ferrandelli: "Mancano i bilanci? Lagalla scopre l'acqua calda" - Live Sicilia

Ferrandelli: “Mancano i bilanci? Lagalla scopre l’acqua calda”

Commenti

    Giusta osservazione, ma magari NON da chi è stato spettaore rumoroso ma senza cambiare nulla.

    Trizzino questo non è altro che il degrado in cui è arrivata la classe politica di cui lei fa parte attiva. Avete distrutto una grande nazione adesso cosa cercate????? i rifiuti per i quali voi del movimento non siete capaci nemmeno di stabilire cone eliminarli.

    Figuriamoci cosa sarebbe accaduto se i due candidati in questione fossero stati di centro-destra, e poi consideriamo la cosa come una previsione di ciò che accadrà alle elezioni dove i candidati che appoggiano Miceli alla finestra ci resteranno in ogni caso…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI