Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega

Senza meriti e purtroppo sono in molti come lui. Ci vuole fortuna nella vita. Se si candidasse lui a sindaco di Messina non lo sosterebbe nemmeno la Lega
Finalmente tutta l'Italia ha capito perchè in Sicilia chiamiamo Musumeci NULLO.
Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.
Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.
Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.
Ho la vaga impressione, peraltro confermata da alcuni eminenti scienziati come il prof. Crisanti, che questa volta a differenza del passato le autorità abbiano deciso, anche se ovviamente non possono esternarlo, di consentire la circolazione del virus per fare creare una sorta di immunità di gregge. Non si spiegherebbe altrimenti l’autorizzazione data a certi eventi con decine di migliaia di persone accalcate fra di loro come ad esempio il recente Palio di Siena o il prossimo mega concerto a Roma dei Maneskin per il quale è sceso pure in campo il sindaco di Roma Gualtieri indignato dalla preoccupazione dei medici romani per la possibilità del diffondersi dei contagi dato che non è stato neppure decretato l’uso obbligatorio delle mascherine per non parlare di un minimo di distanziamento impossibile da ottenere in un concerto. E si sa che quando in Italia una cosa piace ed è avvallata dalla politica si fa anche se potrebbe risultare dannosa……
Un asino s’è “seduto” sul cofano della Topolino.
Il ricordo di quel Festino primi anni ’60 fa il paio con questo del 2022: improvvisamente il Covid può “sedersi” su un’auto guidata da un asino.
Meglio a casa o fuori lontano da folle e al chiaro di luna con babbaluci e u’ canestrino, ma soprattutto con chi vuoi e… con tanti contagi.
Non è assurdo il festino ma è assurdo questo terrorismo mediatico che si continua a fare per i tanti positivi che quando va male hanno 2 linee di febbre per mezza giornata e un paio di giorni di raffreddore! Non è che questo terrorismo serva ad indurre la gente a farsi la quarta dose dato che i vaccini stanno scadendo??!!