Palermo fuori dalla Coppa Italia| Al Barbera brinda il Biancavilla - Live Sicilia

Palermo fuori dalla Coppa Italia| Al Barbera brinda il Biancavilla

Commenti

    ottimo come inizio…..nuova società ma stessi problemi? non si vuole vincere nulla ma galleggiare?

    la grande e gloriosa armata al primo serio ostacolo viene impietosamente trafitta, peraltro da una squadra della provincia di catania.
    complimenti. Il portiere ha beccato un altro gol su tiro da lontano, giovani e già celebrati virgulti si divorano occasioni incredibili e lo schema del gioco rimane sempre lo stesso “palla lunga e pedalare”.
    Non ho alcun dubbio: conquisteremo un’onesta salvezza e il povero tifoso dovrà abbozzare, alla faccia dei proclami e del “rinnovamento”.
    Meditate gente, meditate!

    Pazienza se è finita così, vorrà dire che mi consolerò con dell’ottimo pesce catanese.

    Campanello d’allarme?

    Con quali soldi vuoi vincere? Con quelli del sindaco oppure di Mirri?

    Cari cugini con le squadre catanesi mangerete pane duro.

    Ahahaha. Col Biancavilla . Godo già pensavate alla Champions. Guardate il CALLLLLLLCIO non i campetti. Guardate Juventus Inter e Milan, Lazio, Roma, Napoli

    …trafitta, peraltro da una squadra della provincia di Catania… Una simpatica squadretta che solo qualche anno fa era in eccellenza. Povera capitale, come sei caduta in basso. Ci vuole umilta’, ancora non l’avete capito?

    Non avete capito un tubo, non è la coppa Italia di serie D che interessa al Palermo, interessa il campionato perchè gli infortuni e la stanchezza sono dietro l’angolo, non dimenticate i veterani Santana 37 anni,Ricciardo 32,Pelagotti 30 (anche se è portiere)Crivello 27,Martinelli 26,Corsino 28,Martin 31, e in serie D si corre, non dimenticatelo!Meglio snobbare la coppa (senza nulla togliere al Biancavilla)che rischiare il proseguo del campionato.

    Ci vogliono cavalli di razza e un buon fantino per andare lontano,questi soldi nn ne vogliono spendere,rifaremola stessa fine,questione di tempo

    Voglio vedere cosa farà questa società in lega pro. (se ci arriva)

    Questi non hanno soldi da investire nel calcio che conta. Questo già si sapeva.

    Il calcio senza capitali non esiste.

    Ovvio, il Biancavilla e le altre provinciali sono società serie, fatte di giocatori che si impegnano veramente, mica siamo a Gadania dove cani e porci vengono a fare la passeggiata e vi prendono in giro.

    Il Biancavilla è una società sicuramante con più dignità di te, zuzzurellone.

    Vi rendete conto che è la serie “D”! Quale giocatore “professionista” scende in una categoria dilettantistica con uno stipendio da impiegato anche se il Palermo e una squadra blasonata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI