Palermo, il 'mago' dei contatori, ecco chi "rubava" la luce: condannati

Palermo, il ‘mago’ dei contatori, ecco chi “rubava” la luce

Commenti

    Nell’articolo non è stato specificato ma questi taroccati erano contatori elettronici di ultima generazione con display digitale e lettura automaticamente trasmessa o di quelli vecchi con rotella metallica?

    Ma quelli a rotella dove li hai visti che risalgono al cretaceo? Certo che sono quelli elettronici.

    Con il pesantissimo aumento delle bollette deciso dal governo sarebbe stata una atroce beffa per tutti noi che paghiamo onestamente il costo dell’energia elettrica se questi signori avessero continuato a rubare con i contatori taroccati. Per loro non sarebbero esistiti aumenti del costo delle forniture energetiche, del gas della Russia e delle quote della CO2 e, beffa nella beffa, avrebbero magari pure parlato bene e giustificato Draghi dicendo che poveretto non poteva certo fare di più per contenere i costi delle bollette, tanto a questo prezzo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI