Palermo, Gelarda: "Altro crollo in uffici cimiteriali" - Live Sicilia

Palermo, Gelarda: “Altro crollo in uffici cimiteriali”

Commenti

    Gli uffici si chiudono ma le strade piene di buche e di insidie sono un pericolo per tutti ogni giorno.

    Ma non si può pretendere che il sindaco faccia tutto…è troppo impegnato,insieme al suo compare di sventura,Catania,a fare le piste ciclabili,ad inaugurare cose che non hanno molta importanza,mentre la città crolla……..

    Stamattina ho ascoltato un’intervista su Radio 1 del sindaco Orlando Cascio che ha rappresentato Palermo quasi fosse Montecarlo. Ovviamente la giornalista si è ben guardata da fare domande scomode tipo la vergognosa ed indegna situazione del cimitero dei Rotoli! Mi vergogno!!!!

    Domande forse concordate! Avrebbe potuto chiedergli cosa ha fatto per le strade tutte scassate e piene di buche pericolose, cosa ha fatto per le strade al buio, cosa per il traffico allucinante, cosa per il restringimento di vle Regione altezza Lidl, cosa per le tonnellate di monnezza, per gli ambulanti ovunque, per gli allagamenti, ecc, ecc, ecc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI