Palermo, gente esasperata: scandalo ponte Corleone in tilt VIDEO - Live Sicilia

Palermo, gente esasperata: scandalo ponte Corleone in tilt VIDEO

Commenti

    Io abito in viale regione siciliana a pochi passi dal ponte corleone . Il traffico si crea sia per i lavori ma anche perché la corsia dove abito io è a doppio senso e i furbi occupano anche la corsia per chi deve percorrere la via in senso contrario. Se qualcuno si permette di far notare la cosa , si creano delle discussioni , a volte anche abbastanza animate.

    Mandatelo al Presidente della Repubblica.

    Chi non ha provveduto al ponte, chi non ha dato priorità al nuovo ponte intermodale della finanziata linea tram sosteneva l’inutilità della tangenziale vera ed esterna….che altro dire…fu detto no al progetto Anas… e’ necessaria per adeguare anche via regione oltre che per l’effetto grondaia che avrebbe sul traffico!

    La mia segnalazione (E) : per il ponte Corleone ma e mai possibile che non ci Sia una via ALTERNATIVA per evitare questo calvario h 24 a tempo indeterminato.
    Ma provate solamente ad immaginare la lungaggine che ci vuole per tornare tutto alla normalità…provo 2024??? e tutti in fila x 1 bloccati … grazie per averlo pubblicato… un bene a LiveSicilia…

    Ponte Corleone, Rotoli, senza tetto rappresentano la vergogna di questa amministrazione comunale e non riesco proprio a pensare che non ci sia un assessore un consigliere comunale un deputato regionale o il presidente della Regione che non passa da quel ponte e che se ne frega forse perché attacano il lampeggiante…

    Peccato per la nostra Palermo a prescindere dal Sindaco ma i vigili urbani invece di snellire il traffico sono dentro le autovelox, ma il ponte lo sorregge tutto questo peso ho è la velocità che lo rende pericoloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI