Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.


Mille anime al mondo mille ancora, che bell’ inganno anima mia, e che bello questo tempo che bella compagnia…..Ivano Fossati.
Consigliere più votato in assoluto:
Ottavio Zacco con 3198 preferenze.
Da uomo di sinistra, l’unica buona notizia, per me, in queste elezioni e che non rivedrò più l’ex assessore all’ immobilità Giusto Catania
Che tristezza vedere la sinistra fuori dal consiglio comunale.
Nè sinistra civica ecologista nè potere al popolo nè lista rita barbera sono entrate.
se si fossero uniti in unica lista avrebbero preso il 10% con 5 consiglieri comunali.
Errore madornale, a cui devono rimediare subito prima delle regionali.
Sinistra civica ecologista ha portato acqua al mulino del campo largo di centrosinistra senza ottenere nulla, ma facendo eleggere di fatto i consiglieri del pd, dei cinquestelle e della civica di centrosinistra.
Ovunque nel web e in giro per la città sostengono che se sinistra civica ecologista si fosse presentata con rita barbera o da sola senza il pd e il campo largo di centrosinistra avrebbe superato lo sbarramento facilmente…e addirittura avrebbe eletto tanti consiglieri se avesse fatto lista unitaria con rita barbera e potere al popolo.
l’alleanza con il centrosinistra e il pd è stata una zavorra per la sinistra di giusto catania
La notizia migliore è che Giusto Catania è sparito. Palermo liberata.
Ho letto più volte i nomi ed ho pure cambiato occhiali da vista ma non ho trovato fra gli eletti il compagno Giusto Catania……..
La Lega con tre consiglieri….. A Palermo! Vergogna
Ha preso il tram,o la bicicletta.