Palermo, tutti i nomi (e i voti) dei consiglieri comunali e dei candidati

Palermo, tutti i nomi (e i voti) dei consiglieri comunali e dei candidati

Commenti

    Mille anime al mondo mille ancora, che bell’ inganno anima mia, e che bello questo tempo che bella compagnia…..Ivano Fossati.

    Consigliere più votato in assoluto:
    Ottavio Zacco con 3198 preferenze.

    Da uomo di sinistra, l’unica buona notizia, per me, in queste elezioni e che non rivedrò più l’ex assessore all’ immobilità Giusto Catania

    Che tristezza vedere la sinistra fuori dal consiglio comunale.
    Nè sinistra civica ecologista nè potere al popolo nè lista rita barbera sono entrate.
    se si fossero uniti in unica lista avrebbero preso il 10% con 5 consiglieri comunali.
    Errore madornale, a cui devono rimediare subito prima delle regionali.
    Sinistra civica ecologista ha portato acqua al mulino del campo largo di centrosinistra senza ottenere nulla, ma facendo eleggere di fatto i consiglieri del pd, dei cinquestelle e della civica di centrosinistra.
    Ovunque nel web e in giro per la città sostengono che se sinistra civica ecologista si fosse presentata con rita barbera o da sola senza il pd e il campo largo di centrosinistra avrebbe superato lo sbarramento facilmente…e addirittura avrebbe eletto tanti consiglieri se avesse fatto lista unitaria con rita barbera e potere al popolo.
    l’alleanza con il centrosinistra e il pd è stata una zavorra per la sinistra di giusto catania

    La notizia migliore è che Giusto Catania è sparito. Palermo liberata.

    Ho letto più volte i nomi ed ho pure cambiato occhiali da vista ma non ho trovato fra gli eletti il compagno Giusto Catania……..

    La Lega con tre consiglieri….. A Palermo! Vergogna

    Ha preso il tram,o la bicicletta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Tutto bello caro Lavardera , però vivi troppo sui sociali, ti piace la platealita? Mi dicono , non sono su nessun social, che li rispondi sempre. Eppure io , ti ho scritto più volte , privatamente, non mi hai mai risposto, mai un cenno. Ecco , visto che sono più grande di te mi permetto “consigliarti” ii cittadini come i voti si conquistano uno ad uno, esattamente come i voti , anche lontano dai riflettori “ social “ a te tanto cari. Io ci ho provato almeno 4/5 volte e tu non ti sei mai degnato di rispondermi. Ma io di te mi comincio a fidare, se vuoi chiedi pure la mia mail a Livesicilia, li autorizzo io , magari ne riparliamo. In bocca al lupo, giovane Ismaele.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI